0363 341085

Slim Belly: Guerra al dimagrimento

12 aprile 2017 / News
Slim Belly: Guerra al dimagrimento

SLIM BELLY: GUERRA AL DIMAGRIMENTO

Qualche chilo e centimetro di troppo? Voglia di entrare in un bel vestito con qualche taglia in meno? Come fare a perdere centimetri, cellulite, grasso localizzato? La soluzione esiste, si chiama SLIM BELLY, un sistema rivoluzionario che si utilizza durante normali sedute di allenamento cardio e che permette di diminuire velocemente il girovita di svariati centimetri.

Le persone con problemi di grasso nella zona addominale riescono a ridurre solo di poco il proprio girovita nonostante il cambiamento di alimentazione ed un allenamento costante mirato.

La causa è una cattiva circolazione nel tessuto adiposo della zona addominale.

Ciò può essere facilmente provato sul proprio corpo: in seguito ad un allenamento noterai che tutto il corpo è riscaldato e che a rimanere fredde sono solo le zone problematiche (addome, cosce…).

Conseguenza: nelle zone problematiche non si è avuto alcun consumo di grassi!

Come funziona SLIM BELLY?

Attraverso due camere a pressione alternata l’Airpressure – Bodyforming – Concept (ABC-one) aumenta la circolazione sanguigna nelle zone problematiche.

Tramite il continuo alternarsi della fase di pressione con quella di scarico delle due camere sul tessuto cutaneo e il contemporaneo costante allenamento, si aumenta l’apporto sanguigno in modo mirato nel tessuto cutaneo e in quello lipidico delle zone problematiche.

Le cellule lipidiche presenti in quelle zone vengono così attivate e il grasso viene trasportato nel muscolo in allenamento – lì viene poi utilizzato e bruciato come “carburante”.

Agendo in questo modo l’attitudine delle persone viene guidata in modo naturale: il grasso può essere eliminato solo nelle zone del corpo con una buona irrorazione sanguigna.

Il protocollo SLIM BELLY

Il concetto di training SLIM BELLY fu elaborato nel 2006 dall’impresa austriaca ABC-one GmBH per favorire la riduzione del girovita.

L’azione si basa sull’Airpressure-Bodyforming-Concept brevettato in Austria che, attraverso un preciso alternarsi di pressione, stimola la circolazione nella relativa zona del corpo ottenendo velocemente ottimi risultati.

Slim Belly è stato sviluppato appositamente per persone che hanno un problema di forma nella zona dell’addome. Non è importante se la persona è abituata all´esercizio fisico, oppure non ha mai frequentata un centro sportivo.

Dichiarazioni di una cliente sui risultati Slim Belly

slim bellyFerrari Anna Maria, 63 anni, ex- insegnante, usa SLIM BELLY con grande successo. L’entusiasmo per SLIM BELLY è nato dopo aver effettuato una prova con SLIM BELLY con cui ha perso in 4 settimane 2 cm di girovita.

“Lo consiglio vivamente, perché ho perso 2 cm nonostante le diverse problematiche a livello del metabolismo, con cui combatto ogni giorno.”

FONTE: http://www.slim-belly.com/it/cliente/index.php”>slim-belly.com/it/cliente/index.php

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?